Perche' non riesco piu' a dormire?

gentili dottori, come ho piu' volte scritto soffro di disturbo bipolare e disturbo ossessivo compulsivo

ho sempre avuto difficolta' ad addormentarmi, per 10 anni ho risolto con il remeron da 30, poi ha smesso di fare effetto.
da due anni a questa parte dormo 3-4 ore a notte, ora da 8 mesi 4 giorni su 7 non mi addormento proprio, sto con gli occhi spalancati.
neanche di giorno dormo.
ho praticato rmn encefalo risultata negativa.
un medico ha detto potrebbe essere collegata al disturbo bipolare ma io trovo un po' improbabile che una fase maniacale duri due anni ininterrottamente.

ho provato il remeron, lo stilnox, il trittico, il mutabon ansiolitico, l'ensoxiben, il quvviq 50 prescrittomi da un neurologo specializzato in disturbi del sonno.
ho provato anche la quetiapina fino a 200 mg ma niente

e' come se avessi perso lo stimolo a dormire, non so cosa fare, dovrei rivolgermi ad un centro specializzato?

grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Se lo desidera può rivolgersi ad un centro specializzato per i disturbi del sonno.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
dottore ma la domanda e':io ci posso anche andare in un centro dedicato,ma ci sono margini di manovra farmacologica nei casi come i miei?
[#3]
Utente
dottore capisco che questo e' un servizio gratuito ma non capisco il senso del non controreplicare