Psicopatia

Buongiorno, sono in cura con 100 mg Sertralima e 4 mg perfenazina da circa un mesetto, per disturbo di personalità ossessivo nell’ambito sessuale, da quando sono in cura con questi farmaci mi sento le emozioni un po’ appiattite, ma la cosa strana è che ho conosciuto un cagnolino molto tenero e dolce però mi è venuto un forte desiderio di torturarlo di farli del male magari tirarli un po’ la coda insomma farli del male, non mi è mai capitato di fare del male agli animali in vita mia e nemmeno questo desiderio solo a lui di farlo del male, ho letto che potrebbe essere una psicopatia?
E se fosse voglio subito curarla mi date qualche consiglio?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.1k 1k 63
Deve riferire questo sintomo al suo psichiatra

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Grazie mille per la risposta Dottore gentilissimo , ho il colloquio a fine settembre con lo psichiatra , potrebbe essere un disturbo legato alle ossessioni o potrebbe essere legato a qualcos’altro perché sono molto triste per questa cosa perché mi fa star male questa cosa , pero questo senso di aggressività faccio fatica a toglierlo