Tempo di guarigione

Dopo due mesi e mezzo di daparox 40 e 21 giorni di venlafaxina 150 a tuttora io non sto bene qualcuno può dirmi come mai penso che sia un tempo abbastanza lungo per fare effetto gli antidepressivi ce qualcosa che non va grazie non c'è la faccio più veramente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.1k 1k 63
[#2]
Utente
Dottore lei dice . Ma leggendo vedo che di solito certi farmaci manifestano i loro effetti già alla seconda o terza settimana
[#3]
Utente
Poi se posso chiederle lei é d'accordo a tenere due antidepressivi ?