Dosaggio diazepam

Buongiorno Dottori, avrei alcune domande da porvi.
Recentemente sono stata in pronto soccorso per una forte tachicardia e mi hanno diagnosticato una crisi ansiosa.
In seguito guardando la cartella clinica ho letto che mi hanno somministrato "Diazepam Ratio OS GGT FL 20 ML 1, 00 Gocce".
Vorrei sapere in termini di paragone a quanti mg corrispondono, se dovesse essere una pastiglia.
Un' altra domanda, so che il Vatran e il Diazepam Ratio hanno lo stesso principio attivo ma sono uguali anche come indicazioni di dosaggio?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.1k 1k 63
Il farmaco è somministrato al momento per poterlo utilizzare, eventualmente, anche se non può essere una terapia adatta, deve ricevere una prescrizione

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
La ringrazio per la risposta, ma se possibile la mia curiosità era capire quanto corrispondeva il dosaggio dato in pronto soccorso parlando di mg.
Grazie