Non piacere a nessuno

Mi sono rivolta nuovamente a un centro di salute mentale.
Dicono che ho l’asperger e che pensano che i vari traumi subiti mi abbiano portata ad avere un iperattivazione.
Vogliono darmi una cura farmacologica, ma ancora non so niente.
Cosa significa?
Io sto continuando a piangere tutti i giorni e mi sento continuamente minacciata e presa in giro.
In più il fatto che nessuno voglia una relazione con me mi fa piangere.
Dicono che io sono una bella ragazza, eppure mi cercano per insultarmi o per allungarmi le mani addosso.
Da quello che ho capito gli uomini cercano di portarsi a letto le donne che trovano molto brutte, e quindi ogni volta che un uomo cerca di palparmi mi fa sentire bruttissima.
Tutto ciò mi sta portarndo ad avere crisi emotive tutti i giorni, anche sul lavoro.
Non so se vogliono darmi un farmaco per farmi smettere di piangere e pensare che gli uomini mi trovano brutta.
Non sto uscendo con nessun maschio perché sono terrorizzata di essere toccata e insultata.
Credo di avere un grosso trauma.
Sottolineo che invece ho varie amicizie, e che preferisco di gran lunga l’amicizia all’amore.
Sceglierei un’amicizia, più che una relazione, se dovessi scegliere.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.1k 1k 63
Se ci sono uomini che la insultano e la toccano contro il suo volere fa bene a non uscire con nessuno.

Non e' chiaro perche' generalizza in modo estremo le sue relazioni personali.

In ogni caso, le viene consigliata una terapia farmacologica anche in funzioni di queste interpretazioni poco lineari rispetto al mondo circostante.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Perché interpretazioni poco lineari? In realtà sono sempre uscita con uomini su internet, e questi ti saltano addosso immediatamente, anche se gli dici di non farlo. Ogni volta gli devo dire che li trovo molto brutti, altrimenti non si fermano. Per esperienza non gliene frega nulla che non vuoi farlo con sconosciuti e che non vuoi essere toccata, continuano anche se gli dici che non vuoi, però se gli dici che fanno venire i conati di vomito da quanto sono brutti, a quel punto li riesco a scacciare. Avrei voluto capirlo prima questo metodo. Per me gli uomini fanno così con me perché mi trovano brutta. Con le donne che trovano attraenti non cercano di portarsele a letto. I miei colleghi dicono che sembro una che va letto con molti uomini, in realtà lo faccio molto molto raramente. Poi gli uomini mi descrivono come una maniaca del controllo, ma a me non pare proprio così, e poi che ne sanno dei sconosciuti. In realtà sono molto caotica come persona, altro che controllo.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.1k 1k 63
Quindi lei si mette in contatto con uomini che pensano che lei voglia andare a letto con loro e quando lo fanno li deve mandare via dicendo che sono brutti.

Se l’incontro è finalizzato al sesso è improbabile che questi uomini vogliano fare altro.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
Utente
Nessuna donna vuole un incontro finalizzato al sesso. È ovvio che esco solo per parlare. Io scrivevo ben chiaro che non volevo essere toccata, e questo mi rispondevano per chi mi hai preso?? Ma poi durante l’incontro insistevano che sentivano scintille che li portavano a palparmi.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.1k 1k 63
[#6]
Utente
Basta non incontrarli??? Io non sto più uscendo con nessun uomo proprio per questo, ma lei ritiene giusto che ci tante donne con bravi mariti e altre che si beccano la merda, e che sono costrette a non uscire con nessuno per non rischiare di essere violentate???