Disturbi da ansia?

Salve, già nell’altro consulto avevo esternato degli episodi di forte ansia e nausea, io sono emetofobica, è capitato un mese fa.

Dopo un po’ anche se con un po' di difficoltà avevo iniziato a star meglio tanto è vero che ne ero contenta per ritornare alla normalità, si, ho avuto gonfiore addominale e stitichezza ma d'altronde mangiavo normalmente.

È successo che da forse una settimana inizio ad accusare ansia e una specie di nausea che avverto come una adrenalina che avverto di più tra gola e naso, inizialmente pensavo che fosse una cosa passeggiera poi però è successo un evento in quei giorni che mi ha portato a una serata di fortissima ansia e nausea perché dovevo esibirmi in un karaoke, la mia ansia mi ha portato una nausea fortissima e la mia testa mi mandava messaggi come adesso ti sentirai male fatto sta che dal giorno dopo ho continuamente una strana ansia a livello del petto con questa nausea che ho costantemente anche se ho fame, sembra che mi pizzica, se sto alzata aumenta infatti non riesco più a uscire o ad alzarmi, sono tre giorni che sto così ho tanta paura non so cosa io stia avendo ultimamente non ho mai sofferto così, e la cosa che più mi fa paura e ancora più ansia è che mi aspettano da settembre degli eventi che
richiedono salute cosa che io non sto
avendo ultimamente, non so cosa fare, ho paura che non guarirò più
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.1k 1k 63
La terapia che assume non è sufficiente per il trattamento dei suoi sintomi per cui va rivista

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/