Ho preso uno psicofarmaci per sbaglio..il efexor da 37.5 mg devo preoccuparmi? grazie

Ho preso per sbaglio uno psicofarmaci di mio padre...ho letto che se si interrompe improvvisamente l assunzione si corrono pericolo...ne ho preso uno e non credo succeda ma vorrei conferma grazie.
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 25 4
Gentile Utente, avendo preso una sola dose di 37.5 mg di Efexor non dovrebbe aver riscontrato alcun effetto. Il non ripetere l’assunzione non le causa alcun problema.
Cordialità

Dr. Roberto Di Rubbo

[#2]
Utente
Grazie mille dottore