Disturbo ossessivo compulsivo

Buongiorno mi chiamo Mario 36 anni perso 114 kg e alto 1.81 sono affetto dal DOC diagnosticata dallo psichiatra il 14/08/2024 come cura mi ha dato olanzapina 2.5mg e dopo una settimana aumentata a 5mg oltre alla fame non vedo miglioramenti.
Volevo sapere dopo quante settimane si vedono i miglioramenti e se solo questo farmaco antipisotico va bene per la cura grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
[#2]
Utente
Un paio cosa intende ? 3?4? E volevo sapere se il farmaco è giusto per il Doc e se il dosaggio è basso grazie