Integratori anticolesterolo e psicofarmaci

Mi è stata proposta la berberina e integratore di omega 3 6 9, volevo chiederre se sono sicure come la monacolina con gli psicofarmaci?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 45k 1k 248
Ancora peggio di prima. Stavolta neanche menziona i farmaci che prende.
E questo curioso e buffo riferimento alla monacolina, come se fosse poi una cosa di dominio pubblico e di uso diffusissimo.
Quando porrà le domande in maniera trasparente.
A riprova dell'atteggiamento che ha tenuto prima, in questa ripetizione del consulto addirittura ha tolto ogni informazione, nella visione distorta che meno cose riferisce e più uno risponde alla lettera alla domanda che vuole Lei. La quale domanda, privata dei minimi dettagli e di quelli cruciali, non ha più neanche un senso.
Quindi, anche volendo darle una risposta alla lettera come la immagina Lei, non è più neanche possibile in linea puramente teorica.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini