Meccanofilia strana

Buongiorno
Sono un uomo sposato con figli premetto che la nostra relazione funziona in modo regolare.

Dal età di 13 anni ho sempre avuto una attrazione alle ruote che insabbiavano tanto che andavo col motorino in spiaggia per sentirlo sforzare mentre uscivamo dalla sabbia.
Negli anni ho messo anche alla prova se fossi attratto dal mio stesso sesso ma non provo nulla.

Appena noto un auto che insabbia o sta nel fango qualcosa mi trattiene a guardare e ho un erezione senza volerlo più di guardare una bella donna.

Il mio desiderio sarebbe di stare in quel auto che sforza per uscire ma non ho il coraggio di farlo con la mia la cosa ancora oggi mi tormenta non dico che mi disturba ma le uniche persone che ho conosciuto con questo feticcio sono bisex o omosessuali io come anticipato sono etero ma questa cosa mi piace.

Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.9k 1k 248
Da cosa nasce la sua preoccupazione ? L'unico elemento che manca di capire è questo. Ha ripetuto due volte il discorso dell'omosessualità, sembra essere una preoccupazione indipendente.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
Dottore grazie della disponibilità nessuna preoccupazione, semplicemente perché nelle mie ricerche per capire se qualcuno avesse gli stessi gusti,ho trovato un gruppo on line dove si condividono video di auto ma principalmente composto da una buona percentuale di omosessuali e li mi era sorto un dubbio che oggi mi è chiaro e sono alla ricerca di qualche etero con questo gusto
[#3]
Utente
Dottore grazie della disponibilità nessuna preoccupazione, semplicemente perché nelle mie ricerche per capire se qualcuno avesse gli stessi gusti,ho trovato un gruppo on line dove si condividono video di auto ma principalmente composto da una buona percentuale di omosessuali e li mi era sorto un dubbio che oggi mi è chiaro e sono alla ricerca di qualche etero con questo gusto
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.9k 1k 248
Probabilmente ci saranno, in generale c'è anche il film "Crash" di Cronenberg ispirato a questo tipo di associazione tra elementi meccanici, loro uso, in quel caso disfacimento e sessualità, incluso tutto ciò che vi ruota intorno (lì è il gusto per l'incidente stradale).

Invece il fatto che si preoccupi di cercare etero è inspiegabile. Cosa cambia ? Che la tormenta il pensiero di poter essere omosessuale. Ma ciò richiama un meccanismo ossessivo, perché in linea logica che cosa cambia se sono tutti orientati in un modo quelli che trova, o in un altro ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#5]
Utente
Dottore non mi tormenta questo pensiero forse mi sono spiegato male.
Mi piacerebbe capire solo se esiste qualcuno con questo gusto delle auto in difficoltà.
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.9k 1k 248
Beh, lo ha menzionato due volte, questo aspetto in effetti fu oggetto di una sua preoccupazione passata, e ora fa capolino sempre con la stessa modalità.
Se esiste qualcuno con questo gusto lo sa già, lo ha appurato Lei stesso e ce lo ha riferito.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini