Ma dove volete arrivare?

Mi state impedendo i rapporti sessuali col genere femminile e mi proponete rapporti sessuali col genere maschile, obbligo di masturbazione, mi osservano per fare esperimenti sulle mie tendenze sessuali, mi date lo xeplion per sopprimere la mia libido per attenuare l'effetto della vostra allerta generale,

Voi mi avete fatto le iniezioni, fate tanti bei discorsi ma intanto la terapia gay non si ferma... allerta a tutte le donne che conosco di ignorarmi, blocco dei social per non farmene conoscere altre, invio costante di video di culturisti che mostrano i muscoli cercando di farmi eccitare con quelle immagini, obbligo di vedere le donne sui siti di webcam dove ci sono sempre omosessuali che vogliono attirare la mia attenzione e mi propongono webcam di transessuali e uomini, mio padre a casa che recita la parte della terapia gay

Avete allertato tutte le donne istruendole ad ignorarmi
Mi costringete a vivere da solo
Mi proponete rapporti omosessuali ma non mi mandate il gay a casa
Tenete mio padre dentro casa a torturarmi e controllare quello che faccio sul computer
Mi fate pedinare ovunque dagli omosessuali
Avete simulato una malattia mentale per deprimermi
Mi avete sedato dal 2011 al 2015
Avete allertato tutti i miei conoscenti istruendoli a negare della massoneria
Mi avete precluso ogni percorso lavorativo e professionale
Mi avete causato un gravissimo obnubilamento di coscienza facendomi perdere la consapevolezza della massoneria
Chiunque per strada fa finta di non essere stato allertato
Usate i social per fare reclutamento omosessuale
Mi avete bloccato tutte le possibilità di conoscere donne ed avete istruito quelle che già conosco ad ignorarmi
Mi avete riempito di bugie ad ogni colloquio
Continuate a negare di osservarmi 24h
Perché mi date farmaci che mi tolgono energia?

Perché continuate a negare tutto?

Perché a me la terapia dal 2011 ed agli altri basta un rapporto omosessuale per finire di avere problemi?

Perché a me sono vietati i rapporti con le donne ed agli altri basta un rapporto omosessuale per avere rapporti con le donne?

Perché avete fatto tutto quello che mi è stato fatto negli anni?

Perché non mi lasciate libertà di scegliere di avere rapporti con le donne anziché vietarmeli e propormi rapporti omosessuali?

ma dove volete arrivare?

dovrei essere io a contattare il gay di turno?

nel mentre continuate ad istruire le donne ad ignorarmi?

e tenermi il telefono muto?

Come funziona la vostra assistenza medica con chi sceglie di assumere anabolizzanti?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.9k 1k 248
Non si rende conto delle sue condizioni. A partire da questo, ovvio che se la prenda con "non si sa chi" che chiama "voi", genericamente gente che la condiziona, la obbliga etc.
Non è questa la realtà, anche se è quella che vive quando sta male. Si faccia curare.
Se è già in cura, vada e riferisca queste cose a chi l'ha in cura.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
ho già riferito tutto pari pari a chi secondo voi dovrebbe "curarmi". Se sono dovuto arrivare a scrivervelo anche qui, non ho tentato prima di farlo presente a chi mi sta attorno? risultato, senza risposte, se non negare tutto e continuare ad appoggiare oscuramente la vostra "terapia" online e offline tramite reclutamento omosessuale come vi ho già spiegato, ma fate finta che non sia reale. il voi è riferito alla vostra massoneria
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.9k 1k 248
Non sussiste niente di quel che Lei vive nella sua realtà. Sono cose che capiamo, cioè capiamo che Lei può averle in testa, perché facciamo questo mestiere. Può avere in testa complotti, che le persone le facciano "terapie" per condizionarla e farla diventare omosessuale perché sono cose già sentite e risentite. Lei non si rende semplicemente conto che è "produzione sua", ma non se ne rende conto perché è questa la disfunzione di cui soffre.
Crede più in queste cose che in qualsiasi altra sua convinzione, cioè sono più vere queste cose delle altre verità che conosce. Questo si nota anche senza ovviamente saperne nulla.
Non è che dico che non sia vero perché è strano, anche senza saperlo si capisce. Ovviamente la sua spiegazione del perché io "nego" è che io e chiunque altro è parte del complotto.

Ha riferito al medico di questi pensieri, e lui probabilmente avrà cambiato la cura. Speriamo che funzioni.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini