Proxetina e ashwagandha

Gentilissimi,

prendo 20 mg di Sereupin (paroxetina) al giorno.
Vorrei prendere un integratore per la tensione mentale a base di Biancospino, vitamine del gruppo B e Ashwagandha.
è un flacone da 30 mg a spruzzo e si fanno fino ad un massimo di 5 spruzzi al giorno in base all'esigenza.
Leggevo, però, che Ashwagandha è un adattogeno e quindi si menzionava la sindrome serotoninenrgica in concomitanza con la paroxetina anche se mi pare che le dosi siano veramente molto esigue.

grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
[#2]
Utente
Grazie, potrebbe spiegarmi meglio