Come scalare il dropaxin senza effetti collaterali?

Buonasera, gentilmente ho bisogno di un consiglio.

Sto prendendo il Dropaxin ormai da tanti anni, adesso in fase di riduzione gradualmente.
Soto il consiglio dato dal dottore sto togliendo 1 goccia alla settimana (sono arrivata a 10 gocce, prima ne prendevo 20 tutti i giorni)... il dottore mi ha consigliato di prendere Agheron e Umorplus per superare meglio la riduzione del Dropaxin.

Ogni giorno ché passa mi sento la testa strana: ho un peso sulla testa, mi sento confusa, intontita, sbando, ho giramenti di testa abbastanza forti, non so come affrontare la situazione.
Possono esserci effetti collaterali da sospensione del farmaco?
Cos'altro potrei prendere per aiutarmi meglio senza peggiorare la situazione?

La ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Sono fenomeni considerati nella norma in corso di riduzione.

Non sono considerati effetti collaterali

Non può aggiungere altro

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/