Da 8 anni prendo 0,5 almisupride ma adesso posso aumentare

Salve è da 8 anni che prendo almisupride da 0, 50 e sono stata bene,.
da un po di tempo sto stando di nuovo male.
potrei aumentare almisupride a 100?.
Prendo pure zoloft 100.purtroppo questo farmaco mi ha fatto prendere e salire la prolattina, ma sto bene solo con almisupride...credo che dopo 8 anni non mi sta facendo più niente.
grazie per la sua risposta
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 4k 200 21
Per variazioni della terapia deve chiedere al suo psichiatra. L'amisulpride va assunta per periodi brevi, non per anni, e come effetto collaterale fa aumentare la prolattina, per cui la terapia va rivista dallo psichiatra di riferimento.

Franca Scapellato