Disturbo ossessivo compulsivo insostenibile

Buongiorno e mi scuso per il disturbo.
Sono un ragazzo di 24 anni ed in passato, quando avevo circa 15-16 anni, ho sofferto di disturbo ossessivo compulsivo, avevo paura di tutto, cominciando dalla contaminazione (infatti lavavo le mani molte volte al giorno).
Improvvisamente, i pensieri erano diventati davvero difficili da gestire, ed ho iniziato a pormi delle domande (a seguito di una ricerca su internet) su temi come: "Ma mica potrei essere capace di fare del male a qualcuno?
" e finii completamente nel baratro: tuttavia, dopo un efficace percorso psicoterapeutico, le ossessioni svanirono completamente fino ad un mese fa, dove a seguito di un periodo di forte stress causato da alcune situazioni relative all'Università, le ossessioni sono tornate con gli interessi.
Domani ho l'appuntamento con la psicoterapeuta ma stamattina mi sono svegliato nel panico più totale, il senso di colpa mi sta completamente divorando dentro e non riesco ad aspettare fino a domani, da un pò di tempo mi è passato anche il senso della fame, della sete e non riesco a dormire bene... Non riesco a capire come sia possibile che improvvisamente io non riesca più ad affrontare una situazione del genere, sono continuamente in balia delle mie emozioni... Ho tantissima paura, guarirò?
Come posso fare ad aspettare fino a domani e calmarmi?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Ha fatto già una visita psichiatrica?

le è stata indicata la possibilità di una terapia farmacologica?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Gentile Dottor Ruggiero,
La ringrazio per la risposta. No, sono andato dal medico di base la settimana scorsa per richiedere una consulenza psicologica presso l’ASL, e il dottore mi ha detto che la psicologa farà la valutazione al fine di stabilire se ho bisogno di uno psichiatra o meno.