Salve ho ansia da 5 mesi con tremore fiato corto ecc

Vorrei un consiglio siccome ho ansia da 5 mesi e non riesco a capire il perché vorrei un consiglio come superarla permetto che 1 giorno sto bene e 100 no inizio a tremare mi viene il fiato corto mi si blocca la mente e mi viene paura che sia qualcos'altro però negli esami risulta tutta nella norma all inizio pensavo fossero attacchi di cuore
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
[#2]
Attivo dal 2024 al 2024
Ex utente
Si ma nulla