un sacco di paranoie a causa di un insulto

Buongiorno, é la prima volta che scrivo su questo sito perché sto veramente male in questi ultimi due mesi per una cosa apparentemente sciocca.

Sono una ragazza di 18 anni ma fisicamente tutti me ne danno di più.
Vado dalla psicologa da ormai quasi un anno per dei disturbi mentali ossessivi, mi é anche stata diagnosticata la depressione.
Una delle cose che mi tormenta però é la bassa autostima, dovrei dire alla psicologa che è la cosa che mi disturba di più ma ma ne vergogno.
Sono sempre stata vittima di offese da parte di ragazze riguardo soprattutto il mio fisico, in particolare sul mio seno (ho una settima).
Fisicamente i ragazzi dicono che sono bellissima e sexy, invece le donne mi insultano.
Un mese fa una ragazza mi ha fatto cyberbullismo dicendo che io mi photoshoppavo le immagini che ritraevano il mio seno, e questo suo post andando virale ha causato molti insulti.
Nessuno mi ha mai detto che mi photoshoppo anche perché ci sono video miei in cui mostro il mio seno (ho cominciato a venderli per problemi in casa visto che i miei non mi danno soldi per mangiare) che é identico alle foto, anzi, forse più grande.
Comunque sotto questo post che ha fatto per insultarmi mi sono imbattuta nella ragazza di un ragazzo con cui mi sentivo, e questa mi ha insultato a sua volta (qualche settimana prima però l’ho beccata a spiarmi sui social e mi ha fatto bloccare dal ragazzo ovunque).
Questa cosa mi ha fatto venire un sacco di paranoie, ho paura che tutti pensano che mi photoshoppo anche se so che non é vero! Poi questa cosa la pensano veramente pochissime persone, tutte femmine (1/10), la pensano perché avendo un seno molto abbondante che mi arriva all’ombelico dicono che é impossibile.
Io rimango veramente male per questo, ho fatto 2 settimane a far fatica a digerire il cibo perché lo stress mi chiudeva lo stomaco.
Sono consapevole che é una stupidaggine ma io sto veramente male per tutto ciò, vorrei sapere come smettere di pensare al fatto che nella mia testa si é creata l’ossessione che ora tutti pensano che mi photoshoppo il seno! La ragazza che ha pubblicato il post però l’ha eliminato e mi ha bloccato perché io, indignata, l’ho affrontata mandandole video del mio seno.
Non so cosa fare.
Ho sempre fatto pensieri pessimisti su molte cose ma ora sto veramente male, mi serve aiuto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
E' quasi un anno che avrebbe un disturbo ossessivo, è stata indirizzata verso uno specialista in psichiatria per un trattamento?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
vado dalla psicologa solo per la questione della depressione dovuta per lo più nell’ambiente in cui vivo in casa, mi vergogno di parlare del problema che ho citato nel messaggio con lei però. Inoltre adesso confronto il mio seno in continuazione con quello della ragazza che mi ha insultato e anche se so che é più piccolo del mio a volte penso il contrario e la spio in continuazione il suo é un terzo del mio
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63