Rescue remedy fuori di bach fanno interazione con psicofarmaci?

Salve dottore sono una ragazza di 20 anni con Disturbo ossessivo compulsivo, ansia e attacchi di panico.

il mio psichiatra mi ha prescritto lo Zoloft di 100mg (una pasticca al giorno)
Volevo sapere se potessi usufruire delle gocce di Rescue remedy che sarebbero fiori di bach, all’interno è presente alcol d’uva.

Grazie mille Buona serata
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63