Efexor per attacchi di panico

Salve, dopo quasi 3 medi di utilizzo di cipralex a 20 mg senza aver avuto beneficio per gli attacchi di panico ed ansia generalizzata sono passata ad efexor...Ho iniziato con 37.5, poi 75 (dal 24 luglio) e da due giorni a 150... È normale non ci siano miglioramenti?
Ho paura che il mio corpo non risponda più alle cure antiansia, non riesco nemmeno ad uscire da casa...Al bisogno prendo anche xanax 0.25...Prima del cipralex la paroxetina per 4 anni ma poi non ha più fatto effetto...Lo psichiatra vorrebbe aggiungere alla cura seroquel 25mg ma so che è off label ed ho paura a prenderlo...Sto valutando anche di cambiare specialista...Quanto ci vuole per sentire qualche beneficio con l' efexor?
Grazie...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
[#2]
Utente
E il seroquel?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
È off label quindi si dovrà capire se avrà efficacia

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/