Se hanno cambiato la dose da 100 a 50 mg al mese e possibile che mio marito torna un può energico

Buongiorno! Mio marito e diagnosticato con psicosi! Faceva la puntura di Haldol da 100 mg al mese! Si come lui e proprio giù non ha voglia di niente, di parlare di lavorare di uscire con amici di stare con me e bimbo proprio non ha voglia di niente! La dottoressa l'aveva abbassato la dose da 100 a 50 mg puntura al mese!
La mia domanda e che è possibile che se hanno abbassato la dose da 100 a 50 mg che lui torni un può più energetico un può più vivo, o no?

O dobbiamo parlare con la dottoressa che cambia la medicina! Per favore un risposta! Grazie infinite!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Con la riduzione possono svanire alcuni effetti della dose precedente

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Buongiorno Dottore! Ma saranno miglioramenti tipo un può energico se farà la dose di 50 mg no da 100mg, e quanto tempo ci vuole per prendere almeno un puo di energia dopo iniezione,con la dose piu basa,
O rimane lo stesso come e in questo momento? Non ha voglia di niente absolutamente!
Grazie x a risposta!