Tarassaco e antipsicotici orali

Buonasera.

Son passato da xeplion 100 mg al mese a paliperidone 9 mg al dì.

Ho iniziato la terapia orale il 25 luglio.

Siccome un paio di volte l'anno faccio una pulizia e depurazione, sia intestinale che di altri organi come fegato e reni, sto assumendo da 3 giorni il tarassaco.

La mia domanda è: può il tarassaco ridurre gli effetti terapeutici del paliperidone?

Lo chiedo anche perché nel caso opterò per un'altra soluzione detox.

Grazie in anticipo
Buona serata
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
[#2]
Utente
Grazie mille Dottore, gentilissimo.
Vorrà dire che lo eviterò.
Buona giornata