Aumento dosaggio paroxetina

Salve.

Prendo 20 mg di daparox da diversi anni per Disturbo d’ansia e somatizzazioni.
Ho continuato a prendere 20 mg nonostante non fossi seguito attualmente da nessuno Andati diverso tempo perché per cinque anni seppur con alti e bassi sono stato bene.
Da due settimane ho avuto un ritorno dei sintomi come dolori muscolari inspiegabili ansia e irrequietezza.

Mi sono rivolto ad uno specialista che mi ha consigliato di alzare a 40 mg e così ho fatto da due settimane Perché con un bimbo piccolo è meglio non avere forti ricadute.

Volevo chiedervi è normale che da qualche giorno dopo l’aumento sono stato addirittura peggio e sto attualmente peggio?
Devo aspettare ancora o vuol dire che il dosaggio è troppo alto per me?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63