Ritorno di doc?

salve dottori soffro di doc.

Ultimamente ho meno pensieri, forse i 40mg di daparox stanno iniziando a fare effetto, ma lo psichiatra del csm mi ha detto che dopo un mese (da domani), devo tornare ai soliti 30mg, ho paura di stare di nuovo male perché poco fa ero a una festa e c'era un bambino molto carino, da grande sarà un bonazzo.
Ho sentito una sensazione strana, ho il terrore sia attrazione, e poi mi venne da chiedergli "come ti chiami"?
Da lì il terrore (era contesto informale e familiare) di essere stato attratto da lui.
Poi passa di nuovo e sensazione strana ai genitali.
Poi ho cercato di espormi giocando con lui a palla ed ero tranquillo.
Ho il terrore ora, mi viene da vomitare.
Poi ero in chat e un mio conoscente online parlava di vagina, la immaginavo mentre la leccavo e sembrava mi piacesse, ora ho l'impulso di provare e sto male.
E' DOC?
Ho nausea, ansia e mal di pancia: (
inoltre io prima del csm ero stato diagnosticato da un altro dottore 4 anni fa che mi ha per iscritto diagnosticato il DOC invece lui mi ha parlato per iscritto di disturbo dell'adattamento, sono un po' confuso.
devo scalare o devo chiamarlo di nuovo?
grazie, saluti cordiali ai dottori.

e' una condanna tutto ciò (è da un mese, da quando sono tornato a casa, che sono in ricaduta).
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.1k 1k 63
[#2]
Utente
dottore grazie per la risposta. posso solo chiamare il csm perchè non ho il numero dello psichiatra. domani chiamo e le faccio sapere. spero possano riferire. oggi sto un poco meglio ma a volte questi pensieri fanno capolino.
[#3]
Utente
dottore il csm penso sia in ferie, lunedì riprovo a chiamare, non mi risponde nessuno. pensa che sto facendo bene a mantenere per ora i 40 mg? non vorrei poi essere "sgridato" dal dottore o peccare di "presunzione". grazie saluti cordiali.
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.1k 1k 63
La terapia va seguita come indicato dal suo medico anche se migliora o peggiora nel frattempo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#5]
Utente
grazie dottore. ho scalato. rivedrò lo psichiatra i primi di settembre. una domanda volevo farle: io ultimamente ho il doc da relazione (amicale), ma ho passato moltissimi doc negli ultimi 9 anni. il doc può rendere difficile gestire i rapporti interpersonali? senza serenità e con più difficoltà rispetto agli altri. mi sento debole e condannato. grazie saluti.