Interazioni tra gli ingredieti di questo integratore e lo zoloft. E' una preoccupazione sensata?

Gentili medici, vorrei assumere questo integratore per dare un aiuto ai miei tendini nel recupero da due tendiniti, solo che ho letto il bugiardino e dice di sentire un parere medico prima dell'assunzione.
Io al momento sto assumendo zoloft 50mg il mattino e lyrica 75mg la sera.

L'integratore contiene:
Metilsulfonilmetano (MSM), fruttosio, Collagene idrolizzato suino, L-arginina, L-lisina cloridrato, Vitamina C (acido L-ascorbico), acidificante: acido citrico; Glucosamina cloridrato, Condroitin solfato bovino, aroma, Bosliq [Boswellia carteri Birdw (gummi-resina) e.
s., supportato su proteine di riso] tit.
in acido cheto-boswellico (AKBA), Curcuma rhizoma e.
s. (Curcuma longa L.
) tit.
in curcuminoidi, agente antiagglomerante: biossido di silicio; Myrliq [Commiphora myrrha (Nees) Engl.
(oleum-gummi-resina) e.
s., supportato su proteine di riso] tit.
in furanodieni, edulcorante: sucralosio.

Sono segnalati o associati effetti collaterali tra la mia terapia e questi componenti?

Grazie dell'attenzione,
saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Deve sentire il parere di un medico dal vivo sia per capire se il prodotto sia utilizzabile nel suo caso sia per valutare la possibilità di interazioni non note con questo tipo di prodotti.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/