Memoria bambino

Salve, sono papà di una bimba di un anno e 2 mesi.
Ho un rapporto bellissimo con mia figlia, stiamo molto insieme e gioca molto con me durante la giornata e non è stata un giorno senza vedermi da quando è nata.
Per motivi lavorativi dovrò stare lontano da lei 20 giorni.
Questa situazione mi provoca molta ansia e disagio e mi chiedo.

Si ricorderà di me quando ci rivedremo?

Come influirà sul nostro rapporto questo tempo senza la mia presenza?

Dovrò ricostruire il rapporto da 0 o avrà memoria delle esperienza passate?

Riconosco che forse sono solo paranoie insignificanti ma questa situazione mi crea uno stato perenne di angoscia, tristezza, disagio e ansia.

Grazie mille
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.9k 1k 248
Forse è il caso che si faccia consigliare da un professionista su come gestirle. Non credo inizino adesso, probabilmente ha avuto altre preoccupazioni con lo stesso meccanismo in passato, su altro oggetto.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini