Ansia attacchi di panico

Salve dottore vorrei un parere prendendo anti depressivo e ansiliotico possono creare problemi a cuore?
io soffro di sufficienza mitralica moderata grave.
xke sto facendo la cura dal 6 luglio e oggi è un mese sono a sei gocce di Ciprelex ma nn vedo tanto miglioramenti e prendo se sto male male tranquillit dovrei prendere ogni pomeriggio tranquillit ma mi viene una sonnolenza avendo un bimbo disabile nn posso.
xke mio psichiatra mi aveva tolto tranquillit quelli di mattina xké mi addormentavo xké prendevo Matt e pomeriggio e mi a lasciato quelli di pom.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.9k 1k 248
Quindi la sua richiesta è su cipralex e tranquirit. In generale non avrebbe avuto senso.
Ritiene quindi che il medico non capisca se glieli può prescrivere ? Non gli ha riferito che ha questa condizione cardiologica ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
Si il mio psichiatra e mio cardiologo anno detto Ke posso però dose base .e volevo pure dei pareri da voi.