Mia sorella ha il disturbo bipolare

Buon pomeriggio soffro di depressione da 7 anni ho 38anni...nell' ottobre 2023 ho avuto un episodio maniacale e da allora mi hanno diagnosticato la bipolare.
Assumo carbolithium 300mg 1 la mattina con 1 sertralina e 2 carbolithium la sera a inizio Luglio sono caduta nella fase depressiva e non riesco a riprendermi ho lasciato l'olanzapina che prendevo prima ma non mi ha portato nessun beneficio come posso fare per uscire da questa situazione??
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.9k 1k 248
Ha inserito un consulto identico pochi giorni fa. Cosa intende con "non riesco" a riprendermi ? Sembra che si attribuisca un ruolo come fosse un'azione da parte sua.
Il medico le ha tolto l'olanzapina quando ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
Intendevo che non riesco a guarire a uscire dall' episodio depressivo.
L' olanzapina l' ho tolta verso il 20 Luglio