Paura con aripripazolo?

Buongiorno.
Da più di due anni prendo 5 mg di aripripazolo accord, che mi ha risollevato un po' dalla depressione.
Ma, perdonatemi ma non so spiegare con maggiore chiarezza, da più di quattro mesi è come se avessi la paura costante che gli altri si arrabbino con me per qualsiasi cosa, specialmente con dei professori dell'università che hanno alzato la voce.
Uno psicologo mi parlò che gli sembravano più delle paranoie, e leggendo un po' su internet ho visto che questo aripripazolo viene dato anche per le paranoie.
Non è che col tempo, il farmaco mi sta facendo l'effetto paradosso?
Sto molto in ansia e paura, mi guardo le spalle un po' ovunque e ho pensato che alcuni miei ex amici xon cui ho litigato mi vogliano uccidere.
Ho anche pensieri ossessivi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Il dosaggio è troppo basso per agire sui sintomi che sono comparsi.

È utile una rivalutazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/