Manie di persecuzione

Salve, nonostante prenda 4mg di Risperidone al giorno, 20mg di Olanzapina e 1200 mg di Carbolithium al giorno ho comunque manie di persecuzione.
Sento che mi parlano dietro e mi stanno a giudicare.
Mi sento inoltre osservato e questo mi rende molto teso.
È un problema di dosaggio?
Si possono aumentare i dosaggio di questi farmaci per ottenere un miglior risultato?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Può essere un problema di dosaggio ma anche di efficacia terapeutica.

È possibile che la terapia vada rivista con farmaci più incisivi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
La ringrazio. Quali sarebbero farmaci piú incisivi di questi? Cosí provo a proporli al mio psichiatra, grazie
[#3]
Utente
Aggiungo: si può aggiungere in questo caso un terzo antipsicotico?
[#4]
Utente
Salve, il medico ha sostituito al Risperidone l'Aloperidolo al dosaggio di 4mg. È un buon antipsicotico? Migliore nel caso della persistenza di sintomi deliranti?
[#5]
Utente
Torno sulla domanda se mi potete dare una risposta, grazie