Ansia e daparox

Buongiorno e grazie anticipatamente.

Ho sofferto negli ultimi 4 anni di attacchi di panico trasformati nel tempo in ansia e debolezza fisica in generale.

Nei mesi scorsi stavo abbastanza bene tant' è che il mio medico di famiglia mi ha suggerito di ridurre Daparox da 15 gocce a 10 gradualmente.
così ho fatto per alcuni mesi a tutto procedeva bene.

Con il caldo elevato di queste ultime settimane però la mia situazione è peggiorata tantissimo.
Al mattino sono completamente privo di forze con alcuni capogiri e ansia.

La notte dormo abbastanza bene.

L' unico modo per andare avanti è stare in casa sdraiato con aria condizionata.

Questa situazione si verifica al mattino.
dopo avere pranzato la situazione migliora e verso sera sto bene.

Fino a qualche mese fa assumevo 10/12 gocce daparox e il mio medico di famiglia, visto il peggioramento, me le ha fatte riportare a 15 gocce da 30/40 giorni assunzione al mattino dopo colazione.

Non so più cosa fare ed il mio medico anche.

Può essere Daparox?
posso provare a cambiare farmaco o orario di assunzione?

Altri farmaci?

cortesemente mi saprebbe aiutare?
grazie molte
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Possono essere utilizzate diverse strategie per poter avere un miglioramento più incisivo sulla sintomatologia che sta attualmente lamentando.

Il nuovo aumento richiede un pò di tempo per dare qualche effetto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/