Soffro di insonnia

Salve, sono una ragazza di 23 anni e soffro di insonnia.
Praticamente la sera alle 23 mi metto nel letto, ma se non sono l'1 o le 2 di notte non riesco ad addormentarmi, e non solo... ho dei continui risvegli durante la notte, che mi causa poi tanta debolezza e sonnolenza durante la giornata.
Non avrei neanche 10 min per riposarmi nel pomeriggio perché sono sempre impegnata causandomi anche molto stress e forte ansia.

Sono anche ipocondriaca, e quindi a volte durante la notte inizio a farmi mille pensieri negativi sulla mia salute, pensieri che non riesco a controllare.

È da quasi un mese ormai che dormo poco: cosa posso fare?
Ho poca concentrazione e a volte ho dei momenti che dimentico quello che devo fare.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Può parlarne con il suo medico per stabilire se è possibile trattare temporaneamente solo questa condizione o è necessario un approfondimento specialistico che possa globalmente trattare la situazione generale.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/