Formicolio testa

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni e parecchio ansiosa/ipocondriaca che mi porta a stress cronico.

Già in passato (circa due mesi fa) ho fatto qui una richiesta su Medicitalia per il formicolio alla testa.
Sono andata due mesi fa dal ps e mi hanno dato tre cause: emicrania, ansia/stress, e capelli troppo legati (concordo con quest'ultimo perché ho delle trecce troppo strette, e se tocco la cute mi dole).

Concordo anche con l'ansia, lo stress e l'emicrania perché ormai ci soffro cronicamente e vado a dormire tardi, svegliandomi controvoglia.

Ho fatto poi una visita dal neurologo un mese fa e mi ha dato esito negativo, così come dalla visita oculistica (fatta un mese fa) e hanno riscontrato solamente miopia e astigmatismo, ciò che ho sin da piccola.

Il problema è che cerco continuamente su internet "rassicurazioni", nonostante anche i medici mi abbiano detto di non farlo, ma esce sempre qualcosa di negativo.

Mi sono svegliata poco fa e ho fatto un sogno talmente reale che non riesco nemmeno a capire se stavo dormendo oppure no: nel sogno avevo una forte emicrania alla tempia destra tantoché ho preso il paracetamolo e poi sono comparsi i formicolii alla testa e di colpo mi sono svegliata.

Non capisco quindi se ciò che ho è dovuto allo stress.
Se si, cosa dovrei fare?
(Non ho mai avuto una prima seduta con lo psicologo)
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.9k 1k 248
E quindi sta facendo delle cure, oltre magari a definire una diagnosi precisa ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
Si,ma ancora non capisco se può essere l'ansia a scaturare ciò.
Soffro di ansia da due anni,-dopo un avvenimento che mi ha preso molto-,a volte la situazione si intensifica fino a farmi entrare in depressione