Surmontil e seltralina

Salve sono in cura da un psichiatra abbiamo iniziato un percorso con zoloft 150mg e surmontil 30 gocce a inizio terapia mentre stavo per aumentare la dose stavo bene appena sono arrivato alla dose indicata avevo tremore in tutto il corpo chiamando al mio dott mi ha diminuito la dose a 100 mg di zoloft e 25 gocce di surmontil attualmente nn ho più tremori però a distanza di un mese nn trovo tanti cambiamenti hai miei problemi cioè potermi allontanare da casa da solo, spostarmi solo da un paese a l altro e inoltre la gastrite nervosa sparisce nonostante faccio pantoprazolo ogni mattina mi dicono che avrò una sindrome gastro cardiaca perché ho sempre lo stomaco in movimento e aria nella stomaco e se pranzo un pochino in più parte la tachicardia.
Secondo la vostra esperienza questa combinazione di farmaci sono efficaci contro il disturbo ossessivo di panico dop così mi dice il dott che soffro io.
Ci sono possibile interazione fra i 2 farmaci?
E un altra cosa devo estrarre un dente del giudizio il mio dott mi ha detto di sospendere per un giorno entrambi le cure per possibile interazione con l anestesia
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
La diagnosi che riferisce sarebbe non catalogata correttamente.

L’utilizzo di due antidepressivi con questi passaggi a caso dei dosaggi non ha alcun senso come sospendere la terapia per un giorno per le terapie odontoiatriche.

La questione va inquadrata meglio e trattata in modo più efficace.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Salve dott francesco il mio psichiatra mi ha detto di sospendere la cura per un il giorno che devo fare l intervento perché io continuavo a dirle che avevo paura di una possibile interazione fra surmontil zoloft e anestesia locale e quindi per farmi stare più tranquillo mi ha detto di saltare le dosi del giorno del l intervento tutto qua! Per l associazione di 2 antidepressivi perché ho un ansia resistente che nn vuole passare con nulla sono sotto cura dal 2013 e abbiamo cambiato tante molecolare abbiamo iniziato con seropram poi abbiamo passato ad entact e mi sono curato per 3 anni sono stato senza prendere più nulla dopo un problema di un litigio serio mi è ricominciata di nuovo distanza di 3 anni e abbiamo continuato con entact ma nn ha fatto più effetto lo abbiamo provato sereupin e tofranil poi tolto e abbiamo fatto anafranil ora con il surmontil sto meglio ma ho paura di un effetto delle 2 molecole zoloft e surmontil per qualche eccesso di seretonina e avere un avvelenamento da serotonina