Deniban info

Lo psichiatra mi ha dato il deniban perché secondo lui il mio gonfiore intestinale è un'ansia somatizzata.

Io ho letto che ha parecchi effetti collaterali e che non è ottimale ler una terapia lunga.

Ho paura di gonfiarmi ulteriormente e che poi sarà un problema sospenderlo non vedo che ha le gocce.

E da problemi di prolattina e di erezione o libido.

Nel mio caso escitalopram mi dava erezione forte ma meno sensibilità.
Ora senza sono gonfio anche allo stomaco.
Dopo 3 mesi.

Esiste una terapia senza farmaci per ansia somatizzata e attacchi di panico sensibili alle situazioni e stimoli?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.9k 1k 248
Ha già posto questa domanda prima. Lei è libera di fare o non fare le cure. Porre domande di questo tipo non è costruttivo, sono domande sul futuro o domande il cui contenuto lo ha già discusso col medico, e il risultato è la prescrizione.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini