Dopo due mesi di daparox 40 mg e venlafixina 75 da 15 giorni non stia ancora bene

Salve volevo sapere se dopo due mesi che prendo daparox 40 gocce e 15 giorni che prendo venlafixina da 75 io non stia completamente bene.
Per dormire devo prendere mezza remeron da 30 e due lendormin é normale sta cosa?
Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.9k 1k 248
Sono domande mi pare molto vaghe.
La domanda "è normale" non porta a niente. Dica quale è il problema rispetto alla terapia della sera, che secondo Lei è per dormire, forse non è esattamente così. Inoltre, che dorma perché prende la sera queste cose può non essere vero, e che non dorma se non le prende anche questo non è chiaro se lo ha verificato, oppure lo suppone.
Il fatto di non stare completamente bene significa che sta quasi completamente bene, quindi messa così, a due mesi, dovrebbe essere una situazione positiva, ma si percepisce che non la consideri tale. Manca la diagnosi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
No non dormo se non le prendo potrei andare avanti all'infinito anzi le dirò prima prendevo una lendormin da 25 mg e mezza remeron da 30mg mentre ora devo prendere 2.3 lendormin per dormire tutta la notte