Che tempo ci vuole a fare effetto zarelis 150?

ho iniziato una cura per ricaduta di ansia sonatizata, con zareliz 75
La cura iniziata 8 mesi fa, da due mesi passata a zarelis 150 e per 10 settimane 1 puntura di dobetin 1000 e due di folina solo che ancora sono pieno di dolori, petto che scocchia cervicale che sembra rotta, la mattina mi sveglio tutto sballottato, la mia domanda è, quanto tempo ci vuole affinché i farmaci facciano effetto?

Mi date qualche consiglio su cosa prendere per questi dolori?

E poi come si fa veramente a fare passare questa maledetta ansia che cosa dovrei fare
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.9k 1k 248
Stabilire la cura faceva effetto era possibile già 6 mesi fa, quindi non capisco come , in assenza di effetto, sia andata avanti fino a ora.
Non capisco il dobetin che c'entri, almeno con la parte psichiatrica.

"ansia somatizzata" non è una diagnosi

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini