Levobren per ansia e nausea

Salve
Volevo semplicemente chiedere se il farmaco Levobren possa agire per delle nausee che avvengono da uno stato ansioso che non mi permettono di riuscire a mangiare.

Volevo anche sapere se e quando potrebbe far effetto una volta assunto.

Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
[#2]
Utente
10 gocce prima di pranzo e cena.
È un giorno che lo assumo ma non vedo grandi differenze è possibile che la tanta ansia possa portarmi a tutto questo?!