Cipralex non inizio a stare bene

gentili dottori mi trovo in uno stato di depressione.
Ho una malinconia forte mattutina mista ad ansia e tristezza,
a volte riesco a capire cosa la scaturisce a volte no e cosi inizio ad attribuire cause come la solitudine, poi penso sia colpa di mio marito, di mia figlia, del lavoro.
Insomma non potendo dare una ragione al mio stato d'animo la mente vaga come se tutto non andasse bene.
Di fondo sono io che non sto bene.
Cerco di non stare sola perchè il pensiero mi angoscia da morire.

Prendo cipralex sotto consiglio della psichiatra, prima 8 gocce, ora 12 da un mese abbondante.

La scorsa settimana stavo bene, ero serena e avevo questo stato di benessere che non provavo più da alcuni mesi, mi sentivo quasi rinata!
Questa settimana invece, senza alcun cambiamento, tutto è tornato come prima.
A breve prenderò un nuovo appuntamento con la psichiatra ma non capisco percèh ho questo effetto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63