Attacchi di panico/ansia

Salve, ho 22 anni e da circa qualche mese ho attacchi di panico o di ansia, percepisco vampate di calore e debolezza, e a volte plapitazioni come se mancasse un battito al mio cuore, sono stata in ospedale e i miei esami sono tutti regolari sia analisi che a livello di cuore, sono andata da specialisti ma non funziona nulla, volevo un consiglio come superare questo periodo o come calmarli! Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63