Nevrosi d ansia

Salve.
Sono una ragazza di 40 anni.
Ho sofferto di attacchi di panico con sensazione di non sentire il mio corpo e sensazione di cadere a terra come se avessi gli arti amputati per anni.
Sono stata bene per 5 anni ma ora son tornati da mesi e sono peggiorata tantissimo.
Ho ripreso psicoterapia da febbraio senza miglioramenti e ora ho iniziato da dieci gg Cipralex5 mg per una settimana e da oggi dieci mg.
Ahimè non vedo miglioramenti.
Continuo con forza a lavorare ma il sintomo è insopportabile e inizio a perdere la speranza di una risoluzione.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 4k 198 21
Il cipralex richiede almeno 2 settimane a dose piena (quindi da oggi) per iniziare il suo effetto.
Che tipo di psicoterapia sta facendo? Ha parlato col terapeuta del fatto che non ci sono cambiamenti dopo mesi?

Franca Scapellato

[#2]
Utente
Si certo lo sa. Ho fatto prima là cognitivo comportamentale ma la dottoressa poi è entrata in ausl e non poteva più seguirmi. Da gennaio terapia strategica ma sono peggiorata tantissimo.