Terapia farmaoclogica

Salve dottori faccio una terapia con eutimil 20 e Depakin 1000 ma ultimamente non mi sento più bene sn assente non esco da settimane ho sempre stanchezza un malessere generale a livello delle tempie non so più che fare... Giorni fa ho diminuito l antidepressivo da 20 a 10 andava tutto bene ma poi ho sentito scarsa concentrazione e ho dovuto riprendere io dosaggio a 20 però adesso sento soltanto un malessere generale senza riscontro positivo... È il caso di cambiare antidepressivo?
Anche xké tempo fa un neurologo mi disse che l eutimil faceva malissimo a livello del cuore della libido oltreche tossico voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Sta riproponendo la domanda di qualche giorno fa.

Ha fatto una variazione di terapia in modo autonomo ma è sempre utile fare riferimento al proprio specialista sia per i dosaggi che per eventuali variazioni.

Se cambia la terapia a caso poi i sintomi peggiorano.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Allora forse mi sn spiegato male io da 20 ho diminuito a 10 mg xké il farmaco mi stava dando fastidio e ho voluto provare ad avere la testa più libera... Dp 15 GG ho sentito un peggioramento della sintomatologia non capisco nemmeno il motivo ho ripreso la terapia a 20 mg ma sto avendo un rigetto e non funziona più adesso nonostante ho rimesso tutto come stava mi sapete dare una spiegazione? Grazie