Zolof ritorno ansia

Buongiorno
Assumo zolfo da febbraio per street post traumatico con relativa ansia e forma depressiva, piango a.
colte sto meglio e così via.
Sono partito da 50 dopo 4 mesi a 75 sono stato bene per qualche giorno poi il ritorno in alti e bassi, sono passato a 100 da quasi 3 settimane per quasi 2 settimane bene ora e 4 giorni che ho ritorni di ansia malessere, purtroppo mi porta a bere qualch birra in più quando sto così, e non dormo bene da un bel po' assumo dalle 15 alle 30 gocce di en che a dire il vero sono aumentate, ho dei pensieri morosa che mi ha lasciato dopo anni e che ancora li, lavoro perso, ecc ma fino a stamattina scorsa era tutto molto più fluido ora il ritorno di questi sintomi.
Come mai quando sembra tutto funzionare torno nel ansia, e poca voglia di fare, oltre il dormire malissimo
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Gli effetti che si approssimano temporalmente all'aumento posologico sono da considerarsi temporanei mentre si evidenziano degli effetti terapeutici a partire circa dalla terza settimana per ogni singolo aumento.

L'utilizzo di alcol e benzodiazepine peggiorano il quadro clinico e possono rendere la terapia inefficace.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Grazie Doc e buon giorno
Quindi gli effetti terapeutici a lunga durata dovrebbe partire dalla t RZA settimana praticamente da ora nel mio caso.
Quando sto bene dottore l.alcol lo assumo poco e quando peggioro che inizio a bere dalle 6 alle 8 birre e quasi sempre alla sera mentre lo zolfo lo prendo alle 8 del mattino , al pomeriggio vado a correre,ma non lavorando e non avendo nessuno vicino purtroppo per consolare il.mio stato mi butto sulle birre ,non può essere che anche io mio metabolismo bruci il farmaco da renderlo inefficace ,da farmi fare queste altalene
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
L’utilizzo di alcol per gestire i sintomi è comunque sintomatico di una condizione che va valutata e trattata anche in modo differente.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
Utente
Scusi ma che modo suggerirebbe ?? Mi spieghi per non capisco . Sono solo ho perso molto pochi mesi fa , quando il mio umore e alto non b vo o bevo poco quando umore e basso , la solitudine ,ansia ecc mi investono sto facendo psicoterapia ind e di gruppo cosa dovrei fare di più??