Non riesco a stare bene con i farmaci

Salve, fino a poco tempo fa assumevo 10 gocce xanax la mattina entact 10 gocce il pomeriggio altre 10 gocce di xanax e la sera olanzapina da 5... dato che ho avuto dei attacchi di panico forte sono ritornato a non uscire e quando ci provo sto male... il mio dottore mi ha alzato entact a 20 gocce... il problema è che l’ansia è aumentata anche a casa di molto... ora le ho scese da due giorni a 15 e mi sento lievemente meglio però alterno o sono troppo in ansia o mi sento debole... vorrei riportare entact a 10 gocce xk secondo me il problema è questo magari 20 gocce non le tollero! Oppure sono io che mi fisso e mi sento male! Non so più che fare e come rompere questo cerchio vizioso! Adesso di xanax ne prendo 13 gocce al posto di dieci giusto per compensare! Ho provato anche il rilascio prolungato da 0, 50 ma mi sembra troppo poco x me xk avevo sempre l’ansia la dottoressa mi aveva detto allora prendine una anche la sera e io ho paura dopo la olanzapina a prendere xanax da 0, 5 casomai dovrei svenire! Chiedo aiuto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
[#2]
Utente
La mia domanda è capire cosa devo fare