Sintomi mentali

Salve dottori scrivo qui per chiedere informazioni su dei disturbi che mi accompagnano da 2 anni
Premetto che ho già contattato uno psichiatra e sto attualmente facendo delle sedute da una psicologa ma non ho ricevuto risposte in merito a questi specifici sintomi:
La mia mente continua a proiettare dei flash di varia natura che si intersecano alla realtà... pur avendo ancora la capacità di scindere le due cose questi flash mi preoccupano molto e il non ricevere una specifica spiegazione non fa che aumentare la mia angoscia e l'idea di stare perdendo la mia salute mentale (per inciso ho proprio una percezione di un malessere mentale che si è intensificato da qualche mese nel senso che mi sento malato ma non so dire se sia solo la mia ansia e l'ossessione o effettivamente è una cosa di cui ci si può rendere conto autonomamente)...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Sta facendo queste visite per una diagnosi in particolare?

E' stata prescritta una terapia farmacologica?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Lo Psichiatra ha diagnosticato un disturbo dell'umore e mi ha prescritto Depakin e Carbolithium

Tuttavia la psicologa non è convinta delle diagnosi e nemmeno dei farmaci prescritti..

Le sedute dalla psicologa le faccio per problemi legati ad ansia e ipocondria