Un piccolo consiglio

Buongiorno faccio una terapia per Ansia Depressiva, e forse in passato anche attacchi di Panico.
Lavoro sul palco e quando mi esibisco ringrazio Dio la forza ancora esce.
però noto a volte un abbattimento, e varie ossessioni come suicidio ecc.
I dottori psico e psichia entrambe dicono che sono normali ossessioni.
Noto che quando sono impegnato sto meglio.
La mia cura attuale è sotto controllo soprattutto il litio.

Ogni sei ore 0, 50 Xanax
Ogni sei ore 300 mg carbolitio
Entact dopo pranzo sempre un'ora di distanza uno dall' altro 20 mg (20 gocce).

Da un po' di giorni noto che il mio respiro a volte e più corto...e sto un po' giù forse perché sono in ferie e sto senza fare nulla?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
La terapia non sarebbe una terapia per una forma di ansia ma per un disturbo dell’umore

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Grazie per la disponibilità,Si infatti è per quello , però perché Nonostante la terapia a volte ritorna l angoscia questo disturbo tipo depressione è normale?