Correlazione tra antidepressivi e liquidi sigaretta elettronica

Salve vorrei un parere da uno specialista se c’è una correlazione tra entact che assumo ed xanax con i liquidi della sigaretta elettronica! Perché non riesco più a capire come mai ultimamente ogni volta che prendo le medicine dopo mezz’ora circa inizio tipo ad avere un attacco di panico... io sono molto ipocondriaco e non riesco a capire se sono io che mi spavento dei farmaci con tutto che li assumo da molto tempo oppure è la sigaretta elettronica che mi fa male... grazie a chi mi dedicherà il suo tempo!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
[#2]
Utente
Dottore intende dosaggi di medicine o di sigaretta elettronica
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63