Ciclotimia puó sfociare in bipolare i o ii

Salve dottori
Sono in cura da molto tempo ho cambiato diversi psichiatri per poi arrivare al mio medico che mi ha fatto la diagnosi di lieve ciclotimia e mi ha cambiato la vita con alti e bassi a volte anche molto duri, però mi è di forte aiuto
Prendo al momento dopo una brutta ricaduta che man mano sto alleggerendo le dosi:
Zarelis 150 mg, tolep 600 2 volte al di, haldol 10 e 10 gocce, olanzapina 5 mg la sera stilnox, e rivotril 3 la mattina e 6 la sera
Questi ultimi giorni sono ritornato da 2, 5 a 5 mg di olanzapina a causa di un po’ di nervosismo e malessere, speriamo passi presto, ci vuole un po’ per fare effetto l aumento di dosaggio?

E poi volevo chiedervi se la ciclotimia può sfociare in bipolare I o II?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Assume una terapia piuttosto impegnativa per una diagnosi di ciclotimia.

Inoltre alcuni dosaggi restano molto bassi rispetto a standard di trattamento normalmente considerati

È probabile che la diagnosi sia ancora in evoluzione

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/