Groppo in gola da 7 mesi

Buongiorno da circa 7mesi ho un groppo in gola perenne.

La mattina quando mi sveglio non ho sintomi, poi durante la giornata inizia a nascere questo fastidio.

Sento come un blocco e quando provo ad ingoiare percepisco il fastidio.

Sono in cura farmacologica da uno psichiatra da ottobre e prendo Amisulpride e Daparox ne prendo due.

Ho intrapreso anche un percorso di psicoterapia da novembre.

La cosa strana che anche quando ho avuto attacchi d'ansia da settembre non ho mai sofferto di questi groppi in gola.

All'improvviso ho sentito qualcosa che non andava.
Devo fare una visita Otorinolaringoiatra perche mi è stato consigliata dal mio psichiatra.

Sto impazzendo perché non riesco a trovare una soluzione
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.6k 1k 63
[#2]
Utente
No dottore. Sono partito solo con una compressa di Amisulpride e una di Daparox, poi lo psichiatra visto che non passava mi ha aumentato il Daparox a due compresse e mi ha ridotto l'Amisulupride. Però il tutto permane

La cosa che non capisco che non ho mai sofferto di questa cosa. Lunedì ho visita come dicevo nel messaggio ma non so quanto serva.