Stanchezza cronica e cefalea cura velanfaxina

Buongiorno egregi, da due anni soffro di cefalea tènsiva cronica, ho fatto due anni con laroxyl max 15 gocce, ora per intolleranza ne prendo solo 5 come sonnifero.
Il problema è che in questi due anni ho accumulato tantissimi chili, continuo a sentire la testa pesante e giramenti di testa, mi sento il corpo pesante, apatia costante, fatica cronica, sonnolenza costante, la cervicale che brucia e che pesa tantissimo così come la testa.
Mi devo sedere continuamente a causa della fatica costante, lavorare mi è impossibile.
Il neurologo mi ha dato da sostituire laroxyl con velanfaxina in sciroppo ad arrivare gradualmente fino a 150 ml (non deglutisco le pasticche).
Questo farmaco è riattivante?
Oltre al mal di testa, mi potrà togliere questa stanchezza infinita?
Grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.6k 1k 63
La diagnosi precisa di trattamento quale sarebbe?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Buonasera e grazie, allora il neurologo del centro cefalee, mi ha scritto cefalea tensiva cronica con disturbo d'ansia, mentre la psichiatra dell' Asl mi ha scritto come diagnosi ansia in sintomi neurologici-orl .La psichiatra mi ha prescritto cymbalta 60+5 gocce di laroxyl, il neurologo mi ha confermato cymbalta oppure velanfaxina 150..siccome la duloxetina ho scoperto poi non esiste in gocce ho optato per la velanfaxina.Puo' aiutarmi con questi disturbi sopracitati? Grazie cordialità.