Laroxyl può dare bruciore lingua?

Buongiorno dottori, sto prendendo da lunedì 24 giugno Laroxyl per una cefalea muscolo tensiva da contrattura muscolare alla cervicale.
Il mal di testa e il dolore al collo finalmente sono passati da sabato scorso ma da ieri sto avvertendo bruciore sulla lingua e secchezza bocca, può dipendere dal farmaco Laroxyl gocce?
grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.6k 1k 63
[#2]
Utente
Il Medico di base da ieri mi ha sospeso Laroxyl,per quanto tempo possono durare questi effetti collaterali?